SUBLACENSE IMMOBILIARE

Servizi

Home > Servizi

HOME STAGING

Prepariamo la tua Casa prima di metterla in vendita

A proposito di Home Staging...


OPEN HOUSE

L'Open House è una strategia di marketing immobiliare, consiste in una una libera visita all' immobile in vendita, senza prendere appuntamento, l'agenzia, con largo anticipo organizza minuziosamente l'evento "aprendo le porte" ai potenziali acquirenti, preparando al meglio l'immobile, e diffondendo attraverso web, brochure dedicata e cartellonistica in loco, le giornate in cui avrà luogo l'O.H.  Il cliente potrà pertanto dovrà recarsi direttamente davanti all'immobile in vendita dove troverà l'agente immobiliare pronto ad affiancarlo per il tour guidato all'interno della proprietà ed a fornirgli tutte le informazioni necessarie.
C'è da dire che solitamente si tratta di una tecnica che utilizziamo per gli immobili importanti, molto belli, di pregio, situati su una Via principale, trafficata e ben visibile, oppure per gli appartamenti di nuova costruzione in cantiere. Per dare ulteriore impulso alla vendita i proprietari li propongono a prezzi che rispecchiano il mercato, vagliando le eventuali proposte di acquisto ricevute.
Contattaci per i dettagli: 0775-599331
oppure invia una mail a: sublacense@libero.it

NOTAIO IN SEDE

L'acquisto di un immobile comporta una serie di fasi fondamentali, tra cui il reperimento della documentazione necessaria all'atto finale per la stipula della compravendita.  La nostra agenzia è solita fornire all'acquirente gli incartamenti al momento della formalizzazione della proposta di acquisto, ciò proprio per dar modo all'acquirente di affidarsi al notaio di sua fiducia e avere il suo benestare affinchè la conclusione della trattativa avvenga felicemente. Tuttavia, qualora il cliente lo desideri potrà avvalersi di notai di nostra fiducia, e la stipula potrà avvenire anche in sede.

CONSULENZA MUTUI

La nostra agenzia offre al cliente che desidera avvalersi di un mutuo un canale dedicato: AUXILIA attraverso il quale un consulente sarà a sua disposizione per scegliere la soluzione a lui più adatta.

CONTATTACI